sabato 24 agosto 2013

Scossa di terremoto di magnitudo 4 nel siracusano

Regione Sicilia: In tempi di magra il nuovo direttore generale dell'IRSAP, ente che ha inglobato le Asi, costerà 170.000 euro annui.

Un contratto dalle cifre molto "prestigiose" e composto da un "trattamento economico fondamentale annuo" che ammonta a oltre 120 mila euro lordi, ai quali vanno aggiunte le somme del "trattamento economico accessorio": una cifra che – essendo composta anche dalla retribuzione di risultato – oscillerà tra i 42 mila e i 53 mila euro. Insomma, male che vada, la Regione Siciliana spenderà una cifra complessiva che oscilla tra i 163 e gli oltre 170 mila euro annui.

Si parla solo della decadenza di Berlusconi...e delle migliaia di decadenze degli Italiani...un Popolo privato di ogni diritto!!!

Lavoro in Ing Direct

https://inggroup.taleo.net/careersection/icsitadir/moresearch.ftl?lang=it

Lavoro in Fineco

https://welcome.fineco.it/bancaonline/chi-siamo/lavora-con-noi

Lavoro in Cariparma

http://www.cariparma.it/jsp/it/lavoraconnoi/index.jsp

Scuola 2013: 12000 assunzioni

"Il consiglio dei Ministri ha autorizzato il Ministro dell'Istruzione, Maria Chiara Carrozza, ad assumere per l'anno scolastico 2013-14 a tempo indeterminato, 672 dirigenti scolastici e 11.268 unita' tra personale docente e amministrativo". Lo ha annunciato in conferenza stampa a Palazzo Chigi il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Filippo Patroni Griffi.