Le note vicende del Presidente Berlusconi hanno scosso un pò tutti...penso ci sia un fondo di verità in ciò che emerge dalle indagini della procura di Milano, seppur molta gente ci stia marciando sopra pur di farsi della pubblicità. Credo che un politico, oggi, non possa permettersi il lusso di tali "svaghi" bensì debba pensare esclusivamente ad arginare le conseguenze della crisi economica ( tasso di disoccupazione giovanile altissimo, nessuna possibilità di crearsi una famiglia,...).
Non condivido il comportamento della procura di Milano riguardo lo strabordande dispiegamento di forze, in un periodo in cui molte volanti non riescono neanche ad espletare i loro controlli quotidiani per mancanza di carburante.
Non condivido il comportamento delle opposizioni e dei media che, da 6 mesi a questa parte, non fanno altro che mantenere l'attenzione su Berlusconi e i suoi problemi giudiziari...ma i problemi della gente comune chi dovrebbe evidenziarli?
Alla gente non interessa se Berlusconi vada a prostitute o meno, alla gente interessa arrivare a fine mese con lo stipendio, poter trovare un lavoro per il figlio disoccupato, avere garanzie per il futuro, avere un minimo di servizi in cambio di una tassazione eccessiva...
Nessun commento:
Posta un commento