Eni contro Esso...Esso contro Eni...Eni tradisce Esso...Esso tradisce Eni...E finalmente il patto è rotto!!! la libera concorrenza fa scendere il prezzo della benzina!!! Gli italiani riescono ad andare a mare in macchina!!!
Nella quota riservata al prezzo industriale della benzina, la parte delle raffinerie/distribuzione è di 19 centesimi di euro. Ciò vuol dire che Eni ed Esso vendono sottocosto. Ma se lo possono permettere, perché sono abbondantemente ripagati dal prezzo in qualità di produttori di greggio. Non così i piccoli, non in grado di assorbire questi sconti e che infatti presto spariranno dal mercato lasciando la scena proprio ad Eni ed Esso. Il patto è più forte che mai, altro che balle. Sveglia!!!!!!
Nella quota riservata al prezzo industriale della benzina, la parte delle raffinerie/distribuzione è di 19 centesimi di euro. Ciò vuol dire che Eni ed Esso vendono sottocosto. Ma se lo possono permettere, perché sono abbondantemente ripagati dal prezzo in qualità di produttori di greggio.
RispondiEliminaNon così i piccoli, non in grado di assorbire questi sconti e che infatti presto spariranno dal mercato lasciando la scena proprio ad Eni ed Esso.
Il patto è più forte che mai, altro che balle. Sveglia!!!!!!