Nelle ultime ore è circolata la notizia che Silvio Berlusconi abbia preparato un calendario di apparizioni televisive, necessarie per mantenere alto il ranking e aprire di fatto la campagna elettorale.
Il ritorno in TV in grande stile del Premier, prelude elezioni addirittura a gennaio; un accelerazione figlia della considerazione che il tempo giochi a favore del dissenso e cioè che più giorni si concedano a Fini ed ai suoi, di organizzarsi, peggio sarebbe.
I sondaggi danno ragione al presidente della Camera infatti secondo l’ultima rilevazione di Renato Mannheimer il trend di elettori potenziali di Fli è il più alto fra tutti i partiti, al punto da raggiungere il tetto del 40%. Ovviamente in questa percentuale ci sono dentro anche gli elettori di centrosinistra stanchi e scontenti di un PD inesistente, spaccato e senza alcun punto fermo.
Similmente alla Regione Siciliana il governo comincia a scricchiolare...si cominciano a sentire i primi mugugni da parte di esponenti del PD critici riguardo le ambigue amicizie di Raffaele Lombardo venute fuori dalle intercettazioni sullo stesso Governatore e su vari esponenti della malavita catanese.
Elezioni anticipate risolutive!
Nessun commento:
Posta un commento